5. Agevolazioni Master per Dirigenti Scolastici: Master di II livello in Management delle Istituzioni Scolastiche

Fino al prossimo 22 settembre, i dirigenti scolastici i cui istituti hanno sottoscritto la convenzione con Fondazione per la Scuola nell’ambito dell’iniziativa “Città dell’Educazione”, avranno l’opportunità di candidarsi per partecipare a un’esperienza formativa di eccellenza.

Saranno disponibili 20 agevolazioni per frequentare il Master di II livello in Management delle Istituzioni Scolastiche e Formative, organizzato da POLIMI Graduate School of Management.

Fondazione per la Scuola lancia un bando per agevolare l’iscrizione al master di II livello in “Management delle Istituzioni Scolastiche e Formative” di POLIMI Graduate School of Management.

L’iniziativa si inserisce nel contesto di Città dell’Educazione, un programma promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con la Fondazione per la Scuola.

Il bando lanciato oggi è un’opportunità per l’anno accademico 2024/2025 rivolta ai Dirigenti scolastici delle città di Torino, Genova, Savona e Vercelli, che potranno infatti beneficiare di una agevolazione economica per l’iscrizione al Master in “Management delle Istituzioni Scolastiche e Formative”.

Il Master è progettato per formare funzionari, dirigenti scolastici, educatori e docenti, fornendo le competenze necessarie per arricchire il proprio profilo professionale con strumenti gestionali e manageriali, sviluppando una visione ampia e integrata del proprio ruolo nelle istituzioni scolastiche e formative.

Le candidature devono essere presentate entro il 22 settembre 2024, compilando il form disponibile al presente link e inviando una lettera di motivazione all’indirizzo email segreteria@fondazionescuola.it con oggetto “Candidatura agevolazione Master MES“.

L’agevolazione erogata coprirà gran parte della quota di iscrizione al Master. Per saperne di più vi invitiamo a consultare la pagina dedicata all’iniziativa.