5. Prorogate le scadenze per usufruire delle agevolazioni per partecipare a opportunità formative nell’ambito dell’iniziativa “Città dell’Educazione”

La scadenza per richiedere le agevolazioni per il Corso di Alta Formazione “Figure e ruoli della governance a scuola” è stata prorogata al 27 settembre 2024, mentre quella per accedere al Master di II livello in “Management delle Istituzioni Scolastiche e Formative” è stata posticipata al 4 ottobre 2024.

Sono state prorogate le scadenze per poter usufruire delle agevolazioni, messe a disposizione dalla Fondazione per la Scuola, per frequentare eccellenti opportunità di formazione rivolte sia ai/alle dirigenti scolastici sia ai docenti di ruolo con funzioni di secondo livello in servizio presso le scuole che hanno sottoscritto la “Convenzione tra Fondazione per la Scuola e le Istituzioni scolastiche aderenti a Città dell’Educazione”.

Per dirigenti scolastici e docenti con funzioni di secondo livello

Sono disponibili 15 agevolazioni per l’iscrizione al Corso di Alta Formazione “Figure e ruoli della governance a scuola. Progettare, gestire, accompagnare l’innovazione”, promosso da Bicocca Academy (a.a. 2024/2025).

A seguito dell’ammissione al Corso (scadenza prorogata al 27/09/2024), sulla base della graduatoria pubblicata da Bicocca Academy, è possibile richiedere l’agevolazione sottoponendo la candidatura dal 04/10/2024 alle ore 12:00 dell’08/10/2024.

Per informazioni, consultare il bando pubblicato a questo link.

Per dirigenti scolastici

Sono disponibili 20 agevolazioni per l’iscrizione al Master di II livello in “Management delle Istituzioni Scolastiche e Formative”, promosso da POLIMI Graduate School of Management (a.a. 2024/2025).

Per usufruire dell’agevolazione è possibile candidarsi entro il 04/10/2024.

Per informazioni, consultare il bando pubblicato a questo link.