5. Incontro di presentazione del Master EsPEDA: un’opportunità per docenti ed educatori

Appuntamento il prossimo 2 ottobre per l’evento di presentazione dell’edizione 2024 del Master EsPEDA. Un’occasione di approfondimento e riflessione sulle opportunità offerte dal Master al personale educativo e docente, con un focus sul lavoro interdisciplinare e le nuove modalità di reclutamento.

Mercoledì 2 ottobre 2024, alle ore 17:00, si terrà l’incontro di presentazione del Master EsPEDA “Esperto/a nei processi educativi e didattici a scuola”2024.

L’evento sarà l’occasione per esplorare le opportunità offerte dal Master al personale educativo e docente, offrendo spunti di riflessione e approfondimento sul lavoro a scuola secondo un approccio interdisciplinare e interprofessionale, basato sul modello PAS, e sulle novità riguardanti il nuovo sistema di formazione e reclutamento del personale docente.

L’incontro, che si svolgerà in presenza presso l’Aula S3 del Complesso Aldo Moro (piano -1, angolo Via Verdi), sarà fruibile anche online collegandosi a unito.webex.com/meet/master.espeda.

Agevolazioni per l’a.a. 2024/2025

Grazie al nostro sostegno, per questa edizione del Master saranno disponibili 10 agevolazioni del valore di €500 ciascuna, destinate principalmente agli educatori/trici.

L’assegnazione avverrà in base al voto di laurea e sarà riservata a chi ha un ISEE inferiore a €30.000. Per partecipare, è necessario presentare la domanda online entro l’11 ottobre 2024 tramite questo link.

Per maggiori dettagli sul Master EsPEDA e sulle agevolazioni disponibili, vi invitiamo a consultare questo link.